#Whywait Vaillant è la nuova campagna pubblicitaria lanciata in Germania il 12 ottobre 2020 per il rispetto del clima e delle tecnologie di riscaldamento rispettose dell’ambiente.
Con lo slogan #Whywait Vaillant ha messo in evidenza il contributo attivo a tutela del clima svolto dalle sue nuove tecnologie dedicate al riscaldamento e al raffreddamento.
La campagna è finalizzata a rendere gli utenti consapevoli del ruolo che possono ricoprire nella tutela dell’ambiente anche attraverso la scelta di un dispositivo domestico – caldaia, climatizzatore – che abbia un basso impatto sull’inquinamento ambientale.
Con l’iniziativa #Whywait Vaillant non si è limitata a sensibilizzare gli utenti, ma ha offerto loro un “pragmatico” strumento per poter scegliere un nuovo dispositivo a basso impatto ambientale.
#Whywait Vaillant: sconto in fattura del 65% su nuove caldaie Vaillant
Con la nuova campagna, Vaillant ha reso i suoi nuovi dispositivi dedicati al riscaldamento e al raffreddamento compatibili con gli incentivi fiscali e gli sconti in fattura erogati da tutti i principali stati membri UE.
Con l’inizio della campagna, infatti, tutti i privati potranno beneficiare di uno sconto in fattura del 65% su nuove caldaie (Lubelli Termica Service propone un’offerta dedicata in questa pagina) Vaillant e incentivi fiscali – associati agli sconti in fattura in alcuni casi – per l’ammodernamento del climatizzatore domestico (vedi offerta).
La campagna Vaillant #whywait fornisce informazioni sul potenziale risparmio di CO2 e sui costi di sistemi di riscaldamento efficienti che, oltre a garantire il così detto risparmio in bolletta, limitano il proprio impatto sui cambiamenti climatici in corso.
Caldaie Vaillant poco inquinanti e abbattimento delle emissioni di CO2
Le caldaie Vaillant sono sempre state poco inquinanti così come basso è sempre stato l’impatto della filiera produttiva dell’azienda tedesca sull’ecosistema mondiale. Da questo punto di vista, però, l’azienda ha dichiarato ufficialmente di voler fare un passo in più.
Entro il 2030 infatti, Vaillant ridurrà le proprie emissioni di CO2 del 50% rispetto al 2018.
Ciò sarà ottenuto attraverso l’uso di energia elettrica da fonti rinnovabili, un consumo energetico notevolmente ridotto all’interno dei processi produttivi e degli edifici e investimenti in un parco veicoli ecologico.
Dal punto di vista delle caldaie, come da tradizione aziendale, anche per i prodotti di stretta attualità come la gamma ecoTEC intro ed ecoTEC plus Vaillant “posiziona” sul mercato i prodotti con il più basso impatto inquinante della categoria di mercato.
#Whywait Vaillant: perché aspettare per rispettare l’ambiente?
Come prima accennato, Vaillant oltre ad investire sul rispetto del clima dal punto di vista delle iniziative pubblicitarie “formali” ha offerto ai suoi consumatori una prova tangibile del suo impegno in tal senso.
Con lo sconto diretto in fattura del 65% infatti, contattando un installatore qualificato Vaillant di fiducia, sarà possibile acquistare tra le migliori caldaie a condensazione Vaillant ad un costo irripetibile: 699€.
La presente è un’iniziativa commerciale del centro assistenza tecnica qualificata Vaillant Lubelli Termica Service e non è spendibile in qualsivoglia centro assistenza e/o rivenditore prodotti Vaillant.
Un iniziativa irripetibile per dimostrare, con i fatti, che il rispetto del clima e dell’ecosistema mondiale passa anche attraverso un scelta consapevole dei consumatori i quali, con Vaillant, potranno investire sul futuro climatico del pianeta con strumenti concreti che potranno permetterlo.
#WhywaitVaillant