Responsabilità e professionalità: ecco la metodologia per la prevenzione del coronavirus nella termoidraulica degli specialisti dell’impiantistica Vaillant Lubelli Termica Service.
Prevenzione del Coronavirus nella termoidraulica: gli specialisti del centro di assistenza tecnica della Lubelli Termica service, per la cura dei vostri impianti ‘’entrano’’ nelle vostre case con un protocollo di assoluta prevenzione.
Le recenti problematiche associate alla pandemia da Covid19 ci hanno imposto, per senso di professionalità e responsabilità (oltre che per l’assoluto rispetto delle normative vigenti) a strutturare un protocollo sicurezza dedicato.
Il protocollo è applicato ad ogni visita domiciliarie concordata: sia essa di natura fornitura ed installazione, manutenzione e preventivo.
Prevenzione del Coronavirus nella termoidraulica: il ‘’metodo Lubelli’’:
- Ogni visita domiciliare sarà, ancor di più, da concordare previo appuntamento telefonico.
- I nostri tecnici lavoreranno muniti di DPI
- Nel dettaglio: guanti e mascherina
- Calza scarpe: prima di entrare in casa del cliente indosseremo un calza scarpe sterile di natura usa e getta.
- Applicheremo il ‘’distanziamento sociale’’: lavoreremo ad un metro e mezzo di distanza dalla presenza di altre persone nell’appartamento.
- Per le attività di manutenzione (che comprendono anche la pulizia del dispositivo, sia esso caldaia, condizionatore ect) utilizzeremo prodotti altamente specialistici per la sanificazione.
- La sanificazione: verrà effettuata con il detergente disinfettante concentrato DK SAN by ZEP.
Il seguente protocollo di prevenzione del Coronavirus nella termoidraulica sarà seguito fino a nuove disposizione degli Organi Governativi e Regionali.
DK SAN by ZEP per la sanificazione
Di fianco (oppure in basso, rispetto al dispositivo che stai utilizzando) clicca sull’icona PDF per scaricare la scheda tecnica del prodotto DK SAN by ZEP per la sanificazione.
Scheda tecnica DK SAN
Per la massima prevenzione possibile della vostra salute vi invitiamo a monitorare con grande attenzione il rispetto di questo protocollo da parte di tutti gli operatori che entrano nelle vostre case.
Vi invitiamo, a tal proposito, per la salvaguardia della vostra salute, ad accettare visite domiciliari solo da professionisti del settore altamente e rinomatamente qualificati.