La nuova caldaia a gas Vaillant a condensazione è finalmente una realtà.
Vaillant, infatti, ha completamente aggiornato la caldaia a condensazione a gas ecoTEC plus.
La nuova ecoTEC plus è dotata (di serie) del controllo di combustione auto adattativo IoniDetect.
Una tecnologia, la IoniDirect, finora presente solo sul modello Exclusive, finalmente integrata anche in ecoTEC plus come Vaillant informa tramite i suoi canali ufficiali dedicati alle news per la stampa internazionale.
ecoTEC Plus: caldaia a gas + condensazione + IoniDetect
La tecnologia IoniDetect rende le caldaie a gas Vaillant a prova di futuro e garantisce un funzionamento particolarmente efficiente.
Ogni caldaia si adatta automaticamente ai diversi tipi e qualità di gas e può funzionare anche a gas liquido, garantendo così una combustione pulita, sicura ed efficiente in ogni momento.
Le caldaie, che ora sono ancora più economiche, anche grazie all’iniziativa dello sconto in fattura fino al 65%, sono rispettose dell’ambiente e del portafoglio più che mai.
La nuova caldaia a gas Vaillant ecoTEC plus è stata nuovamente progettata da zero e adattata alle sue storiche caratteristiche di installazione agevolata.
L’ecoTEC plus include la possibilità di aggiungere un’interfaccia Internet con il modulo Internet sensoNET, che può essere facilmente collegato sotto la caldaia in un’installazione plug-and-play, fornendo connettività Internet e consentendo l’assistenza remota abbinata alla nuova gamma SENSO per la termoregolazione in remoto (qui trovi la nostra recensione della gamma SENSO).
Ciò consente di risparmiare tempo e denaro, sia per l’installatore che per il cliente.
Il proprietario dell’impianto di riscaldamento può controllare l’apparecchio tramite un’applicazione per smartphone intuitiva chiamata sensoAPP (versione dedicata alla termoregolazione della nuova APP myVaillant APP).
La caldaia a gas Vaillant ecoTEC di nuova generazione è adatta anche per il gas liquido.
L’esclusiva caldaia a condensazione a gas Vaillant ecoTEC ha subito un ulteriore sviluppo tecnico e ora funziona anche a gas liquido, allo stesso prezzo di acquisto.
Come sistema ibrido in combinazione con l’energia solare termica, l’esclusiva caldaia a condensazione a gas ecoTEC ha una classe di efficienza energetica A+.
Il modello è stato inoltre premiato con l’etichetta Vaillant Green iQ per la tecnologia di riscaldamento Vaillant particolarmente sostenibile e altamente efficiente combinata con comandi intelligenti e intuitivi.
Grazie al controllo intelligente della combustione, i nuovi modelli ecoTEC plus ed ecoTEC Exclusive sono a prova di guasto e richiedono poca manutenzione, se non quella ordinaria e programmatica.
Un ulteriore passo in avanti per Vaillant nell’ottica dell’evoluzione tecnologica dei suoi dispositivi dedicati al comfort domestico.
Un’altra testimonianza (certamente non necessaria) di quanto Vaillant sia sempre “un passo avanti”.