Se sei alla ricerca di un climatizzatore con controllo remoto, sarai felice di scoprire che la linea Vaillant climaVAIR exclusive è ora WiFi ready grazie al modulo integrato che consente al climatizzatore la connessione in rete e il controllo da smartphone, tablet o personal computer.
Il climatizzatore con controllo remoto Vaillant
I modelli della linea climaVAIR exclusive sono WiFi ready grazie alla semplice installazione del modulo WiFi Vaillant.
Il nuovo modulo WiFi può essere integrato nei climatizzatori Vaillant trasformando lo smartphone o il tablet in un sistema di controllo a distanza: la gestione avviene tramite l’app gratuita Ewpe Smart, (disponibile per Android e iOS) che consente l’accesso multiplo e la gestione di tutte le unità presenti.
Il modulo WiFi Vaillant ha ricevuto il VDE Smart home label Certificates, certificazione che garantisce i criteri chiave di sicurezza e gestione dei dati dei sistemi connessi, per offrire il comfort più smart in totale sicurezza.
Grazie al modulo integrato si potrà controllare in remoto anche il Climatizzatore, dunque.
Un attività non propriamente “rivoluzionaria” per gli utenti Vaillant, già abituati al controllo in remoto della caldaia grazie all’app Vaillant compatibile con la gamma delle centraline Vaillant SENSO.
Attività, però, assolutamente pionieristica se pensiamo ai climatizzatori.
Caratteristiche del modulo per il controllo in remoto del climatizzatore
- Trasformare il tuo smartphone o tablet in un sistema di controllo a distanza del climatizzatore.
- Sfruttando la rete Wi-Fi potrai controllare e regolare il climatizzatore ovunque tu sia.
- Gestione del clima tramite Ewpe Smart App, gratuita per i sistemi iOS e Android.
- VDE Smart home label Certificates, certificazione che garantisce i criteri chiave di sicurezza e gestione dei dati.
- Modulo integrabile come accessorio.
La linea climaVAIR exclusive di Vaillant offre i migliori rendimento del mercato di riferimento per quanto riguarda comfort, purezza dell’aria e prestazioni: permette di raggiungere la temperatura desiderata in breve tempo grazie alla funzione Turbo e consente una distribuzione armoniosa (senza fastidiose correnti) dell’aria fresca, grazie all’oscillazione dei due deflettori, verticale e orizzontale. Inoltre, lo ionizzatore attivo (active ionizer) presente nell’unità interna purifica l’ambiente, mantenendolo fresco, privo di odori, batteri e spore di muffa.