Assistenza Vaillant a domicilio? Per Te 0€ di diritto fisso di chiamata!

Assistenza Vaillant a domicilio

Cerchi assistenza Vaillant a domicilio?

Con l’offerta ‘’0€ diritto fisso di chiamata’’ hai la libertà e la completa serenità di contattare il centro di assistenza tecnica professionale Vaillant Lubelli Termica Service senza impegno e senza alcun costo preliminare.

Sei un nuovo cliente della Lubelli Termica Service? Il tuo impianto non è protetto dalle nostre formule contrattuali di assistenza e manutenzione programmata? La tua richiesta di assistenza Vaillant a domicilio non avrà alcun costo preliminare!

Contattando il nostro desktop ai recapiti 081.190.91.990 o 081.190.92.008 ti verrà garantita assistenza domiciliare e l’invio, direttamente a casa, di un tecnico specializzato in assistenza e manutenzione professionale Vaillant entro le 48h dalla richiesta di intervento (esclusi festivi, giorni ‘’rossi del calendario’’ e  fine settimana).

Dove è valevole l’offerta di assistenza Vaillant a domicilio?

L’offerta è valevole in tutta la città di Napoli, nella sua immediata provincia e nei comuni limitrofi.

Quali esigenze tecniche sono ricoperte dall'offerta?

  • Blocco parziale e/o totale dell’impianto di riscaldamento;
  • Disfunzione alla caldaia domestica o dello scaldino;
  • Improvvisa diminuzione, senza apparente e chiaro motivo, di ACS (acqua calda sanitaria);
  • Inefficienza totale o parziale dei termosifoni;
  • Disfunzione parziale o permanente del climatizzatore;
  • Richiesta di preventivo con sopralluogo per la valutazione di ulteriori danni tecnici;
  • Richiesta di preventivo con sopralluogo per distacco condominiale;
  • Richiesta di preventivo con sopralluogo per la sostituzione dell’impianto di riscaldamento.

Nota a tutela del Cliente/Consumatore

Il centro assistenza tecnica Vaillant Lubelli Termica Service chiarisce che, ove non espressamente menzionato, l’offerta tutela il cliente da qualsivoglia investimento economico legato alla convocazione del tecnico. Il tecnico Vaillant risponderà alla richiesta di intervento recandosi presso il domicilio segnalato a titolo completamente gratuito e senza forma di impegno per le parti. Si chiarisce che, qualsivoglia tipologia di ‘’spesa’’ o ‘’costo’’ sarà sempre discussa con il cliente prima di procedere ad interventi di riparazione e/o manutenzione.