Già in passato, in grande anteprima, abbiamo avuto il piacere di raccontarvi le evoluzioni in casa Vaillant, dal punto di vista della gestione in remoto dei dispositivi per il comfort domestico, con l’innovativo sensoNET VR 921, il modulo di comunicazione Internet delle caldaie Vaillant del 2021.
sensoHOME connect, ne rappresenta la naturale evoluzione moderna tutta da scoprire.
Termostato sensoHOME connect: la soluzione evoluta e touch-screen di Vaillant
Il nuovissimo termostato sensoHOME connect, unisce in un’unica soluzione il gateway “myVAILLANT connect” con il termostato modulante della Gamma “sensoHOME” a onde radio.
Il gateway Wi-Fi dedicato al controllo in remoto della caldaia Vaillant, si combina perfettamente con le funzionalità del termostato modulante, che permette di gestire da remoto, tramite l’applicazione “myVAILLANT APP”, le varie funzioni di termoregolazione.
Ma non finisce qui.
sensoHOME connect, infatti, con l’aggiuntaa di una sonda esterna collegata al prodotto, si trasforma in una centralina climatica a tutti gli effetti, rilevando l’effettiva temperatura esterna.
I tasti touch-screen ed i messaggi parlanti che supportano l’utente, rendono l’esperienza d’utilizzo ancora più gradevole ed efficace.
Il controllo in remoto della caldaia è qui!
“sensoHOME connect” è il termostato perfetto per gestire il clima del tuo appartamento, per un’esperienza di comfort immersiva.
Con “sensoHOME connect” potrai, infatti, sfruttare completamente le potenzialità del termostato che, abbinato al nuovo gateway “myVAILLANT connect” ti offrirà la possibilità di gestire da remoto il tuo impianto domestico tramite smartphone.
Sarà infatti possibile impostare le fasce orarie giornaliere, gestire la produzione di acqua calda sanitaria e monitorare i consumi anche quando non sei a casa, per una ancor più ottimizzata gestione dei costi in bolletta.
Vuoi dare una svolta domotica ed estremamente moderna alla gestione del comfort domestico? la soluzione è dunque qui per te: sensoHome connect in abbinato al myVAILLANT connect, con l’installazione della APP Vaillant nel tuo dispositivo e sarai pronto per un “balzo nel futuro” nella gestione della Tua climatizzazione.