Direttamente dal comunicato Ufficiale Vaillant Group
Vaillant Group ha aumentato le sue vendite di oltre il 20% per un totale di 3,3 miliardi di euro nell’anno finanziario 2021.
Il business delle pompe di calore Vaillant – elettriche- ha registrato ancora una volta un forte incremento dei ricavi, con un fatturato dedicato di oltre 2,5 milioni di unità di riscaldamento centralizzato e quasi un milione di scaldabagni distribuiti.
La grande spinta delle pompe di calore Vaillant
Come nell’anno precedente, nel 2021 le vendite di pompe di calore elettriche sono aumentate di oltre il 50%.
Questa significativa crescita delle vendite, superiore a quella del mercato complessivo, ha consentito al Gruppo Vaillant di ottenere un ulteriore incremento della propria quota di mercato.
Ampliamento tutto a vantaggio delle rete di consumatori nel mondo: sempre più alla ricerca di un partner di grande affidabilità che possa garantire un investimento su prodotti del genere in totale serenità.
“Il trend di crescita degli anni precedenti è proseguito nel primo trimestre del 2022. L’ulteriore sviluppo dell’anno è difficile da prevedere con precisione”
Ha affermato Schiedeck, CEO di Vaillant Group.
Vailant Group, inoltre, ha informato di aver investito – solo per il 2021 – circa 300 milioni di euro in ricerca e sviluppo per lo studio e la realizzazione di modelli sempre più evoluti.
Perché darvi questa informazione.
Semplice.
Vaillant ha recentemente proposto al mercato internazionale il nuovissimo modello di pompa di calore eroTHERM plus (la nuova soluzione monoblocco in grado di fornire in un unico sistema riscaldamento, raffreddamento e produzione d’acqua calda.) oltre ai nuovissimi modelli della gamma “Perform”.
Parliamo di apparecchi estremamente evoluti e funzionali, che possono cambiare la vita dell’utente finale dal punto di vista della produzione del comfort domestico.
Non sono però prodotti “economici”.
Acquistare un sistema a pompa di calore Vaillant certamente non è equiparabile – in termini di spesa – all’acquisto di una nuova caldaia.
Ecco perché, in questi casi, la scelta del “fornitore” è di vitale importanza.
Oggi al mondo non esiste produttore più affidabile di Vaillant per l’acquisto di un sistema a pompa di calore.
Un dettaglio non da poco, anzi.
Acquistare una pompa di calore Vaillant, oggi più che mai, vuol dire affidarsi ad un produttore in forte espansione, particolarmente attento agli investimenti tecnologici, affidabile al 150% ed oltre.
Non si può certo dire per tutti i produttori nazionali e/o internazionali.
Quindi, se il vostro obiettivo è quello di acquistare la pompa di calore con il minor impatto ambientale presente sul mercato, dal miglior fornitore del mercato, la vostra scelta non può che essere Vaillant.