Cerchi una recensione della nuova caldaia ecoTEc plus H2 ready? Allora sei nel posto giusto. Benvenuto nel blog della Lubelli Termica Service e nella recensione della nuova caldaia ecoTEC plus H2 ready che abbiamo preparato per Te. Vaillant lancia sul mercato italiano la nuova gamma di caldaie ecoTEC plus, in grado di funzionare perfettamente con una miscela di idrogeno al 20%. Questo lancio rappresenta il primo grande passo verso la transizione energetica che si concretizzerà grazie all’impiego dell’idrogeno come fonte primaria delle caldaie a condensazione, come vi abbiamo già accennato nel recente passato.
“H2 Ready” letteralmente sta per “Pronta per l’idrogeno”: una vera rivoluzione in termi di consumi energetici e comfort domestico.
Oltre alla sicurezza energetica, l’idrogeno ha un altro vantaggio competitivo: è un vettore di energia rispettoso del clima, grazie al cosiddetto idrogeno “verde”. È la chiave per entrare nel mondo delle energie pulite, rivoluzionando il mondo del comfort domestico.
Rinnovata esternamente, e innovata internamente, la caldaia ecoTEC plus H2 si conferma la regina della gamma plus. La tecnologia IoniDetect, risultato della competenza Vaillant, garantisce un arricchimento di idrogeno del 20%, confermando massimo comfort, efficienza ed estetica. I modelli della gamma presentano un’efficienza etas = 94%. Le nuove taglie, da 26, 30 e 35 kW, mantengono le dimensioni di 72cm altezza, 44cm di larghezza e 34,8cm di profondità, apparendo però più compatte.
Recensione della nuova caldaia ecoTEC plus H2 ready: le 3 grandi novità
Nuove prestazioni
- Omologata per miscele fino al 20% di idrogeno con tecnologia IoniDetect
- Sistema ADA ottimizza alimentazione fiamma
- Classe A+ in abbinamento a vSMART
- <2 Watt di consumo elettrico in stand by
- Modulazione 1:9
Nuovo comfort
- Funzione Soaping, 3 minuti di acqua calda garantiti anche se si chiude il rubinetto
- Sistema AquaComfort, acqua calda istantanea
- Gestione comfort da remoto con APP dedicata
- Può essere installata all’esterno fino a -5°C
Nuovo design
- Volume compatto dalle linee essenziali
- Interfaccia touch-screen con «messaggi parlanti»