aroTHERM plus, la nuovissima pompa di calore che guarda al futuro è già qui!
Vaillant presenta la nuova soluzione monoblocco in grado di fornire in un unico sistema riscaldamento, raffreddamento e produzione d’acqua calda. Questa nuova pompa di calore, che si aggiunge alla gamma già esistente, è stata studiata per offrire le massime prestazioni in termini di efficienza, silenziosità, affidabilità e soprattutto sostenibilità del prodotto.
La nuova pompa di calore aroTHERM plus utilizzerà il nuovissimo gas R290 – gas refrigerante con potenziale di riscaldamento globale GWP=3, quasi 700 volte meno del gas R410a (GWP=2.088) e addirittura 225 volte meno del gas R32, già di per se a bassissimo impatto ambientale.
La nuova pompa di calore aroTHERM plus, essendo compatibile con questo tipo di gas, sarà quindi (lo è già, di fatto) la pompa di calore con il minor impatto ambientale presente sul mercato, e ciò la rende un prodotto progettato e pronto per il futuro.
Il nuovo prodotto presenta anche una grandissima novità in termini di compatibilità di installazione. Sarà, infatti, compatibile con il pavimento radiante, fancoils e la gran parte dei radiatori presenti nel mercato (previa verifica).
Queste caratteristiche, unite alle dimensioni contenute, rendono la nuova pompa di calore un prodotto idoneo sia in caso di ristrutturazioni sia per i nuovi edifici, per fornire riscaldamento, raffrescamento ed acqua calda sanitaria.
aroTHERM plus Vaillant inoltre garantirà:
- riduzione dei costi in bolletta: prodotto TOP nel mercato di riferimento.
- controllo in remoto: manovrabile con il cellulare via APP MOBILE.
- sconto in fattura: sconto immediato in fattura grazie all’iniziativa Più Unico Che Bonus valevole per tutto il 2021 (ulteriori informazione sullo sconto in fattura in questa pagina).
Il mercato non ha mai visto una pompa di calore dall’impatto ambientale così basso e dai consumi così ridotti (con la rumorosità più bassa nel settore di riferimento) come aroTHERM Plus: non a caso è un prodotto Vaillant Group!