Scaldabagno a gas istantaneo low NOx a tiraggio forzato, con accensione elettronica e dimensioni compatte: la recensione a cura della Lubelli Termica Service.
Vaillant, sinonimo di innovazione, ricerca e sviluppo, continua ad ampliare la propria gamma prodotti con sguardo rivolto al futuro.
Nasce il nuovo turboMAG plus low NOx, il nuovo scaldino a tiraggio forzato a basse emissioni di NOx (classe 6) dedicato alla produzione di acqua calda sanitaria (ACS). Il centro assistenza tecnica qualificata Vaillant di Napoli, Lubelli Termica Service, ha il piacere di recensirlo per Voi e di invitarvi a porre la vostra attenzione sui primi riscontri tecnici effettuati su questo nuovo modello di scaldino a tiraggio forzato.
- Basse emissioni di NOx (classe 6)
- Dimensioni ancor più compatte (larghezza 35cm)
- Campo modulazione 1:5 della potenza
- Connessioni flessibili in dotazione
- Touch screen dal nuovo design
Il nuovo scaldabagno a gas turboMAG plus low NOx è dotato di un nuovo sistema di combustione che amplia il campo di modulazione permettendo un maggiore e più efficiente controllo per l’acqua fredda in ingresso e l’acqua calda in uscita, garantendo una perfetta stabilità di temperatura. Lo scambiatore ed il bruciatore, integrati, di ultima generazione, elevano le performance dello scaldabagno riducendone, al contempo, la larghezza a 35cm mantenendo altezza e profondità della precedente gamma.
Completamente rinnovato, il nuovo turboMAG plus low NOx, rispetta pienamente e con grande anticipo, le normative europee in tema di riduzione delle emissioni inquinanti.
Comfortronic: tecnologia, integrata nel nuovo turboMAG plus low NOx, per la stabilizzazione della produzione di acqua calda sanitaria.
Dotato di accensione elettrica, il dispositivo è dotato di elettrodi di rilevazione di fiamma per garantirne la massima sicurezza di funzionamento ed usabilità. La nuova accensione elettrica è sinonimo di risparmi in bolletta e minor deposito calcareo nella serpentina dello scambiatore dotato di protezione in Supral. La nuova tecnologia Comfortronic integrata garantisce, per questo tipo di apparecchio, una temperatura costante dell’acqua calda in erogazione sia per grandi che piccoli prelievi. Le novità, in termini di efficienza e consumi non finiscono qui: il nuovo dispositivo, infatti, presenta un nuovo bruciatore raffreddato ad acqua che abbatte i valori inquinanti di azoto e ossido di carbonio generati dalla combustione rispondendo presente ai requisiti previsti dal Regolamento Europeo 814/2013.
Ulteriori caratteristiche tecniche
- Classe A (ERP)
- Produzione di acqua calda per 12 litri/min;
- Sistema Comfortronic;
- Accensione elettronica con alimentazione 220/230 V;
- Controllo di fiamma a ionizzazione;
- Selettore di portata manuale;
- Display digitale LCD;
- Dimensioni ultra compatte.
Il nuovo scaldabagno inoltre presenta ben 26 dispositivi di sicurezza integrati per assicurare all’utente massima affidabilità e sicurezza. Il prodotto è altresì fornito con nuove connessioni idrauliche e risulta prestante per l’installazione all’interno e all’esterno dell’appartamento grazie alla nuova tecnologia resistente a temperature fino a -25° C (grazie all’accessorio antigelo).
Il nuovo scaldino nuovo turboMAG plus low NOx è un simbolo, a nostro avviso, di quanto Vaillant riesca ad essere sempre all’avanguardia e un passo avanti nel mercato Internazionale del comfort, del riscaldamento e della produzione di acqua calda sanitaria.
Un nuovo prodotto tutto da scoprire con la consulenza informativa senza impegno e senza alcun costo della Lubelli Termica Service: professionisti dell’assistenza tecnica qualificata Vaillant specializzati in consulenza, manutenzione, fornitura ed installazione Vaillant in Campania.
Richiedi una consulenza